Appuntamenti: “Cronache dal mondo ultras”, Teatro Leonardo di Milano, 13 settembre 2019, a partire dalle 17 30

L'immagine può contenere: testoVenerdì 13 settembre 2019, a partire dalle 17 30, presso il Teatro Leonardo di Milano, si terrà l’incontro “Cronache dal mondo ultras”. Un evento organizzato da Rivista Contrasti e OFFSide Fest Italia al quale parteciperanno come relatori Tobias Jones, giornalista del “The Guardian” e autore del libro “Ultra. The underworld of italian football”, Pierluigi Spagnolo, giornalista de “La Gazzetta dello Sport” e autore del libro “I ribelli degli stadi”, e Davide Ravan, responsabile della libreria AUT e autore de “Il calcio è del popolo”.

A moderare il dibattito sarà Leonardo Aresi, caporedattore di Rivista Contrasti. Questo appuntamento va inteso come un’occasione per approfondire criticamente le fondamenta storiche e la recente cronaca di un universo che tra luci e ombre ha rappresentato e continua a rappresentare uno spaccato sociale del nostro paese. Gli ospiti analizzeranno i cambiamenti e i tratti di continuità tra le diverse generazioni di ultras, raccontando gli innumerevoli episodi che hanno caratterizzato l’evoluzione del tifo organizzato.


Das könnte dich auch interessieren …

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Diese Website verwendet Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahre mehr darüber, wie deine Kommentardaten verarbeitet werden.

Suche in OpenEdition Search

Sie werden weitergeleitet zur OpenEdition Search